Pura Adrenalina

Rafting

Il rafting, dopo il surf, é lo sport piú popolare del Costa Rica. Il tour piú famoso é quello sul fiume Savegre, con itinerari dal 14 ai 27 kilometri, con alcuni tratti che percorrono acque tranquille e offrono diversi momenti per ammirare la natura e la foresta pluviale o per ascoltare i suoni degli animali.

 

 

 

 

 

 


Canopy (Zipline)

Attraverso piattaforme installate sulle cime degli alberi all’interno della foresta pluviale, si effettuano percorsi in totale sicurezza passando da un albero all’atro appesi a cavi di metallo. Con altezze dal suolo oscillanti tra i 20 ed i 200 metri, si offre la miglior vista panoramica su laghi, vulcani, foreste. (Consigliamo i tour nel parco nazionale Monteverde)

 

 

 

 

 

 


Rappelling

Un'attività verticale praticata con l' uso di corde e attrezzature con imbragature per poter discendere diverse cascate all’interno della foresta (le piú famose sono nel parco nazionale di Monteverde). 

 

 

 

 

 


Canoa Tour

Destinazione ideale per il tour in kayak/canoa é il parco nazionale del Tortuguero, dove é  possibile noleggiare un kayak e godersi un tour guidato attraverso i canali e i fiumi, durante il quale si possono incontrare una serie di animali rari. 

 

 

 


 

 


Quad 4×4

Presenti su tutte le spiagge del Costa Rica, nei parchi nazionali, o nelle vicinanze dei vulcani, é un modo diverso per esplorare a tutta velocitá.


  

Sky Bet by bettingy.com