Limon e Spiagge


 

Limon                    

Una delle piú antiche cittá di tutto il continente Americano, oggi famosa per il suo porto che rappresenta l’accesso marittimo piú importante del paese e ovviamente famosa per la enorme produzione di banane. La principale caratteristica di Limon è quella di essere completamente diversa da tutte le altre città del Costa Rica, sia per il clima caratteristico umido e afoso che per il fatto di ospitare la più consistente comunità afro-americana di tutto il paese che ne contraddistingue fortemente l’atmosfera e la cultura. Famosa per il carnevale celebrato nel mese di ottobre e per la vita notturna. 

 

 

 

 


Puerto Viejo

Piccola e variopinta localitá turistica di cultura afro-caraibica distesa sulla costa in un contesto naturale meraviglioso. Ospita una comunica Rasta molto cordiale e allegra, famosa per la musica reggae e la tradizionale calipso.

 

 

 

 

 

 


Playa Cahuita e Playa Manzanillo

Meravigliose spiagge di sabbia finissima bianca dove le palme da cocco incontrano la jungla ancora vergine, e dove é possibile osservare molti animali tra i quali delfini, bradipi, pappagalli. I due villaggi pur essendo di pescatori si stanno sviluppando molto velocemente, ed é possibile trovare qualsiasi tipo di sistemazione e cucina per tutti i gusti.  

Sky Bet by bettingy.com