Impresa Edile

La compagnia edile Gruppo Barocco, collaboratore diretto di Vivere in Costa Rica, presente nel territorio nazionale dal 2005, è specializzata nella progettazione e realizzazione di progetti residenziali, commerciali e industriali in diverse regioni del Paese. La ragione principale di questa azienda é l’adattarsi ai propri clienti per soddisfare le loro esigenze sotto tutti gli aspetti legati alla qualità e disegno, offrendo i migliori prezzi sul mercato assicurando elevati standard di qualità, sicurezza e tutela dell'ambiente.

A ragione di ció, lo slogan della compagnia è basato sul concetto creato dal fondatore e socio della società Ing. Adrián Navarro, è 'Perché crediamo nel loro futuro, offriamo qualità e sicurezza per i nostri clienti con lo scopo di crescere professionalmente grazie agli sforzi effettuati insieme'.

Il nostro architetto Vittorio Petrosillo si occuperá di effettuare studi preliminari sul terreno, realizzare anti-progetti con disegno tridimensionale, ecc., per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci per preventivi gratuiti.

• progetti_costa_costa_rica1
  • progetti_costa_costa_rica12