Altre Zone

Liberia

Capoluogo del Guanacaste dove si trova l’Aeroporto Internazionale Daniel Oduber Quirós con voli diari dall’Europa e Stati Uniti e’ caratterizzata per essere circondata da piantagioni di canna da zucchero.

 

 

 

 

 

 

 

 


Nicoya

Situata in pianura, nel centro geometrico della Penisola di Nicoya era il principale centro della cultura chorotega, antica popolazione di indios precolombiani che abitavano il territorio dell'odierna provincia del Guanacaste e buona parte del Nicaragua sud-occidentale. Famosa per la sua longevità (una delle poche zone blu del mondo) dove sono presenti molti ultracentenari e il clima mite che si incontra nelle sue montagne con vette di 900 mt dove si può ammirare l'oceano e il golfo con una piacevole brezza.

 

 

 

 

 


Playa Ostional

Playa Ostional é una meravigliosa spiaggia vulcanica dove le tartarughe, prima della stagione delle piogge, arrivano in migliaia a depositare le loro preziose uova. Spettacolo della natura unico e raro.

 

 

 

 

 


Playa Samara

Piccolo centro turistico con tutte le comoditá al sud della penisola di Nicoya, con bellissima spiaggia protetta da una barriera corallina.

 

 

 

 

 


Playa del Coco

Centro turistico altamente sviluppato con molti condominii e numerosi hotel, diversi ristoranti e negozi. Famoso per la vita notturna, un pó meno per la spiaggia stessa.

 

 

 

 

 

 

Sky Bet by bettingy.com